E’ online Estrangeiros/Stranieri

E’ finalmente online “Estrangeiros/Foreigners”, il progetto letterario che mi vede coinvolto assieme ad altri sei autori di paesi diversi (Brasile, Argentina, Messico, Austria, Australia, Canada), l’idea è della brasiliana Daniela Abade. La pagina iniziale del sito è in portoghese ma basta scegliere una delle ligue elencate sulla sinistra e c’è la traduzione. A destra l’elenco degli autori, ognuno ha una pagina e lì potete leggere la prima puntata della storia…..per raggiungere il sito cliccate qui

Buone letture!

5 thoughts on “E’ online Estrangeiros/Stranieri

  1. grazie della segnalazione…è ampia la possibilità che mi diventi una dipendenza questo progetto, ho iniziato persino a leggere il portoghese…

  2. grazie daniela, avevo visto quella pagina. Nel mio commento volevo dire che ho letto con interesse il tuo pezzo in portoghese, dal momento che non c’è ancora pronta una traduzione (so che ci sarà, ma ora non c’è…). Il progetto mi piace molto: la modalità di uscita settimanale, vedere come diversi scrittori inventano diversi espedienti artistici per raccontare un posto dove non possono andare, la curiosità di vedere che ne esce è veramente viva. Complimenti per l’idea!

  3. Daniela ha opportunamente indicato il link alla sezione in italiano del sito, io me ne ero scordato! Grazie. Una specifica per scriptabanane e altri lettori: non è prevista una traduzione dei testi in altre lingue, il bello del progetto è proprio questo..buon esercizio con il portoghese, quindi.

Rispondi

