La bici sopra B in radio e tv

Impennata di interesse per La bici sopra Berlino nei giorni dell’anniversario della caduta del Muro. Oggi, 2 novembre, la pagina culturale dell’edizione delle 19.30 del GR2 di RadioRai è stata dedicata al libro scritto dal custode del cortile digitale in cui vi trovate. Nella parte finale del giornale radio il giornalista Federico Pietranera mi fa alcune domande sulla Berlino in bici. Per chi volesse ascoltare la puntata basta cliccare QUI, selezionare la data del 2 novembre e la puntata delle 19.30. Domani, 3 novembre, invece, si parlerà del libro nell’ambito di Jalla Jalla, contenitore pomeridiano di Radio Popolare, in onda alle 14.00. Per gli amanti della tv in orari notturni, lo spazio informativo di Rai 3 Linea Notte questo venerdì, 6 novembre, ospiterà il sottoscritto per parlare della reunion degli Husker Du….no, scherzavo, più banalmente si parlerà (ancora?) de La bici sopra Berlino. L’orario è da nottambuli, come dicevo, attorno alla mezzanotte. Spero di non cadere addormentato prima.

Ultimo aggiornamento rispetto alle presentazioni in programma nei prossimi giorni. Venerdì 6 novembre, alle 18, brindisi con l’autore presso la Ciclofficina Insella, a Pordenone. Dettagli su questo e altri incontri nel sito di Ediciclo.

Annunci

2 thoughts on “La bici sopra B in radio e tv

  1. Grazie della segnalazione. In effetti, la link rimanda alle puntate di oggi, e quando ho segnalato la cosa era oggi, ma quell’oggi è ormai diventato ieri o l’altroieri, sostituito da un’altro oggi..(capito qualcosa?)…insomma basta selezionare la data del 2 novembre, puntata delle 19.30, e si arriva al luogo del misfatto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...